Trasmettere i valori di un brand, attrarre i visitatori, coinvolgerli in un’esperienza di conoscenza diretta…non si tratta solo di ideare e progettare uno stand, si tratta di comunicare. Anche in questo caso occorre, quindi, partire da una mirata analisi del mercato di riferimento, del target a cui ci si rivolge e dei valori del cliente o potenziale cliente e dei competitors.
Fissati gli obiettivi si lavora all’ideazione di un concept grazie anche alla consulenza di un team di interior designers e grafici in grado di comunicare un messaggio coinvolgente e diretto.
Lo stand diventa in sintesi un tassello importante della più ampia strategia di marketing di un’azienda e deve essere in grado di generare un vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti. Dall’analisi al concept, dalla scelta della miglior soluzione progettuale al design con l'elaborazione di rendering, dalle finiture agli arredi, dall’illuminazione al verde senza trascurare tutti quegli aspetti che possono rendere l’esperienza della visita degna di essere vissuta e quindi…ricordata.
Vuoi migliorare la tua Brand identity e distinguerti dalla concorrenza? Hai bisogno di strumenti di comunicazione efficaci?
Scopri
Vuoi migliorare la tua presenza online? Aumentare il traffico al sito web? Ottenere visibilità sui motori di ricerca? Vuoi trovare nuovi clienti?
Scopri