L'Email Marketing sta vivendo una grande rinascita o serebbe meglio dire che questa rinascita è strettamente lagata ad una sua profonda e radicale evoluzione avvenuta negli ultini anni. Grazie alle newsletter, comunicazioni, a cadenza regolare, inviate agli iscritti al servizio di un sito web, così come grazie alle dem, direct email marketing, comunicazioni occasionali inviate a fini pubblicitari, l'Email Marketing oggi è imprescindibile per stabilire una comunicazione diretta con i tuoi clienti e far crescere il vostro rapporto.
E' un servizio veloce, presonalizzato, che può essere profilato ma soprattutto dai risultati misurabili. Abitudini, esigenze, gusti, desideri, acquisti recenti...fondamentale per arrivare alla conversione proporre dei messaggi sempre più personalizzati. Fondamentale lavorare sulla qualità dei contenuti, sull'accessibilità multidispositivo, sulla scelta degli orari di invio e sull'individuazione di specifici obiettivi di comunicazione. Un servizio tanto immediato quanto complesso che presuppone un'accurata analisi per poter arrivare all'incremento della propria base di contatti. Perché un'attività di Email Marketing sia efficace è necessario che vi sia una perfetta interazione con il proprio sito web e i propri canali social. Dunque, come sempre, obiettivi - analisi - strategia e infine servizi e strumenti.
Vuoi migliorare la tua Brand identity e distinguerti dalla concorrenza? Hai bisogno di strumenti di comunicazione efficaci?
Scopri
Vuoi migliorare la tua presenza online? Aumentare il traffico al sito web? Ottenere visibilità sui motori di ricerca? Vuoi trovare nuovi clienti?
Scopri