Video e fotografia
Cliente
Eurotech
Eurotech, leader del settore aeronautico, storicamente presente a Sondrio, in Valtellina, ma anche a Milano e Roma, vuole lanciare un video spot per promuovere in tutta Italia la sua nuova scuola di volo.
Abbiamo deciso di puntare sulla produzione di uno spot da trasmettere a livello nazionale negli orari di punta del palinsesto Sky. Dal punto di vista dei contenuti il video deve comunicare una prospettiva di futuro successo professionale per coloro che scelgono di formarsi nella scuola di volo Eurotech. Una manciata di secondi per trasmettere un sacco di informazioni tecniche e logistiche - il corso può essere seguito presso le sedi di Sondrio, Milano e Roma - senza però trascurare le emozioni che un buono spot deve saper suscitare in chi lo guarda. Fondamentale, inoltre, porre l'accento sull'indiscussa professionalità e competenza degli istruttori e su tutti gli aspetti legati alla sicurezza.
E’ stata una stimolante opportunità condividere con il grande pubblico la passione per il volo che guida Eurotech fin dall'inizio della sua storia. Nella produzione video abbiamo cercato di trasformare le semplici aspettative di un allievo di una scuola di volo in un percorso che coinvolgesse la sfera emotiva e professionale a tutto tondo. Ispirandoci alle esperienze di volo dell’universo letterario di Luis Sepulveda abbiamo rappresentato la formazione come un percorso di conoscenza. L’apprendimento come il desiderio di ricerca e automiglioramento. Accanto allo spot TV sono stati realizzati una serie di video aziendali dedicati agli altri servizi Eurotech.
Vuoi migliorare la tua Brand identity e distinguerti dalla concorrenza? Hai bisogno di strumenti di comunicazione efficaci?
Scopri
Vuoi migliorare la tua presenza online? Aumentare il traffico al sito web? Ottenere visibilità sui motori di ricerca? Vuoi trovare nuovi clienti?
Scopri